OLE OLE OLE VASCO VASCO VASCO!!!! (presso Stadio Giuseppe Meazza)
Lascia un commentoMese: Giugno 2019
Grazie @isdc che ha risvegliato e rispolverato la mia passione mai sopita per il #gundam con uno dei miei preferiti un RX-78 NT-1. (presso Quarto…
Lascia un commento