Salta al contenuto

In Viaggio verso Ovest!

Lo faccio? Non lo faccio? Ma si dai!! Mettiti seriamente a scrivere i tuoi digital pensieri.
Oggi … in questo momento della mia vita, ho bisogno di radunare un pò le idee e le attività che svolgo on line. Forse perché invecchio o per semplice pigrizia non riesco a tenere il passo di tutta l’informazione mediatica di cui sono lettore e spettatore.
Perciò prendo la decisione di dare nuova vita ai vari blog e al grido FU…SIO….ONEEEE!!! ( vedi Dragonball!) li riunisco sotto lo stesso tetto.
Perché oltre alla voglia di informare e condividere, mi è venuta una “voglia” di condividere il mio “fokewulf pensiero”. Sorrido, mentre lo scrivo, perché so che alla maggior parte della gente forse non frega nulla, ma a me si… e magari quando qualcuno ci capiterà per caso forse mi dirà la sua.
Bene non mi resta che dirvi… alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da fokewulf dot it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere