L’uomo che legge sa molto ma non vede niente. L’uomo che osserva sa molto di piu’ perche’ puo’ vedere assai lontano.
(Detto orientale)
tutta la vita digitale di Daniele Borghi
L’uomo che legge sa molto ma non vede niente. L’uomo che osserva sa molto di piu’ perche’ puo’ vedere assai lontano.
(Detto orientale)