Ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno e alla fine di questa stagione del podcast. Insomma la chiamo fine ma solo perchè più sei mesi fa mia ero dato una termine per questa stagione solo per darmi uno stimolo e cercare di dare il massimo.
Con molta sopresa sembra che ci stia riuscendo… poi che ci stia riuscendo bene, beh, questo lo dovreste dire voi che mi state ascoltando.
Voglio ringraziare il mio primo ascoltatore che mi ha raggiunto sulla pagina Tumblr di questo podcast. Anche lui è un tiralinee dalla capello bianco, Brizol (questo il suo nickname) mi ha lasciato, anzi c’è stato un paio di scambi di messaggi sul blog che mi ha veramente scaldato il cuore e mi ha dato quella motiviazione che non sto facendo proprio della roba inutile. Certo dovrò migliorare, sopratutto per gli argomenti e come poterli comunicare meglio. Grazie di cuore Brizol.
Come detto nell’episodio precedente (lo avete ascoltato vero?) questo episodio porterò a terminere il discorso sul Cloud nell’ambito CAD. Spero di essere breve e poco noioso; ma ci sarà spazio per capire come il cloud ci possa aiutare se ci sentiamo meno produttivi.
La pandemia COVID-19 ci ha portato a collaborare in ambienti totalmente cloud e ibridi; e alla fine sapremo cosa sono e come si usano.
Parleremo del ruolo ormai centrale del cloud computing nella produzione moderna e presi qua e la nella rete dei suggerimenti per la collaborazione cloud per macchinisti e ingegneri.
Qui il link alla puntata di DataKnightmare : https://www.spreaker.com/user/runtime/dk-6×11
Mi potete trovare qui… al momento. Il TiraLinee
Questo podcast è editato con PODucer [thks Alex Raccuglia]
––––––––––––––––––––––––––––––
Track: Freeride — Vendredi [Audio Library Release]
Music provided by Audio Library Plus
Watch:
Free Download / Stream: https://alplus.io/freeride
Scopri di più da fokewulf dot it
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.