Salta al contenuto

Da paiuraaaa! Quale biker non ha sognato una volta di spalancare il gas tra le strade dell’isola di Man… in sella a una “verdona”!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri di più da fokewulf dot it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere